PL: GLI SPURS DI MOU VINCONO CONTRO IL CITY DI GUARDIOLA

Questo pomeriggio è andato in scena il big match della nona giornata di Premier League tra il Tottenham ed il Manchester City. Al termine dei 90 minuti sono gli Spurs a vincere e conquistare così la vetta della classifica.

La partita è terminata con il risultato di 2-0 per la squadra del tecnico portoghese, che ora si porta in testa alla classifica superando momentaneamente il Leicester City. La gara si mette subito sui binari giusti per i londinesi che al quinto minuto trovano il gol dell’1-0 grazie al koreano Son. Il City fa tanto possesso, circa 67%, con tante conclusioni in porta, 22 tiri totali, ma non riuscendo mai a trovare la via del gol. Al 65′ ci pensa il subentrato Lo Celso a chiudere definitivamente i giochi. Il gol dell’argentino ex Psg infatti spezza le gambe ai giocatori di Guardiola che continuano a creare ma senza troppa convinzione.

Nella sfida tra i due nemici, è l’organizzazione della squadra di Mou ad avere la meglio sul tiki tana dei ragazzi Guardiola, ed ora gli Spurs possono godersi la vetta solitaria, ma momentanea della classifica, in attesa della gara del Leicester, impegnato domani nella delicata sfida al Liverpool.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: