Breaking News
Qualificazioni Euro24 gruppo B: la Francia dilaga contro Gibilterra, l’Olanda invece passa di misura con l’Irlanda


Nel girone B delle qualificazioni ad Euro24 la Francia vince per 14-0 contro Gibilterra e consolida la vetta della classifica. Le reti dei transalpini sono un autogol di Santos, che poi verrà anche espulso, Thuram, Zaire-Emery, tripletta di Mbappé, Clauss, doppietta di Coman, Fofana, Rabiot, Dembele e doppietta di Giroud. In attesa dell’ultimo match la selezione di Deschamps sale a 21 punti, mentre Gibilterra rimane a zero.
L’altro incontro tra Olanda ed Irlanda termine con il punteggio di 1-0 per gli Orange. La squadra di Koeman vince la gara giocata ad Amsterdam grazie alla rete di Weghorst. Grazie a questo risultato l’Olanda conferma il secondo posto con tre punti di vantaggio sulla Grecia aspettando l’ultima gara di qualificazioni.


Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.
Breaking News
Frank Lampard può ripartire dalla MLS; c’è lo Charlotte FC


Frank Lampard potrebbe molto presto trovare una nuova panchina. Il futuro dell’ex tecnico del Chelsea può essere nella MLS dove lo Charlotte FC sta valutando il suo ingaggio. Nelle prossime ore si attendono sviluppi dopo ulteriori colloqui tra le parti.



Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.
Breaking News
Emanuele Valeri vede il suo futuro alla Lazio


Fuori rosa alla Cremonese, Emanuele Valeri pensa già alla sua prossima avventura. La sua destinazione salvo clamorosi colpi di scena sarà un nuovo giocatore della Lazio. Da capire se il suo trasferimento sarà già a gennaio oppure a giugno quando il suo contratto sarà scaduto. Da monitorare qualche possibile interesse di altri club, ma come detto il giocatore si vede biancoceleste.



Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.
Breaking News
Pogba, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica


Paul Pogba rischia 4 anni di squalifica. La Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica per il centrocampista, risultato positivo al testosterone dopo un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto.
La Juventus a questo punto, può già ragionare sui soldi risparmiati sull’ingaggio del campione del mondo 2018, e accelerare sul mercato. Hojbjerg, Vermeeren, Sudakov, Fofana: più che idee fissate sul taccuino di Giuntoli, ora sono necessità per il centrocampo.
- Notizie4 settimane ago
Ufficiale: Crespo è il nuovo allenatore dell’Al Ain
- Calcio in TV2 mesi ago
Il Bologna batte il Frosinone; a segno De Silvestri
- Breaking News2 mesi ago
Ufficiale: Atalanta, saluta il collaboratore Jens Bangsbo
- Notizie1 mese ago
Coppa Italia, il Sassuolo elimina lo Spezia ai rigori
- Calcio in TV1 settimana ago
Champions League, pareggio incredibile tra Benfica e Inter
- Calciomercato1 settimana ago
Ufficiale: nuova squadra per Nainggolan