Roma, credici!

Roma, credici!

Aprile 29, 2021 0 Di Domenico Vetro

Il grande giorno è arrivato, stasera alle 21.00 a Old Trafford “Il Teatro dei sogni” la Roma sfiderà il Manchester United nella semifinale di Europa League, il ritorno all’0limpico settimana prossima. Arrivata a questo punto della competizione la Roma può davvero sognare di vincere l’Europa League ma per farlo deve crederci fino in fondo, i Red Devils sulla carta sono i favoriti ma già in passato contro il Milan la squadra di Solskjaer ha mostrato delle fragilità ecco perché i giallorossi sono chiamati a dover fare una grande partita, le possibilità ci sono per fare male allo United, bisogna crederci davvero! L’obiettivo è portare a casa un risultato positivo per poi giocarsi tutto in casa al ritorno, la Roma deve fare quella dell’Europa League e non del campionato, vincere significherebbe cambiare totalmente il volto della stagione.

Queste le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1), la probabile formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca