
Serie A, ‘manita’ del Napoli che schianta la Juve per 5-1
Gennaio 13, 2023Nella 18ª giornata del campionato di serie A, il Napoli da un importante segnale superando con un incredibile 5-1 la Juventus nel Big match del ‘Maradona’.
Al 14′ Osimhen sblocca il risultato e al 38′ Kvaratskhelia raddoppia. Prima della fine di tempo al 42′ Di Maria accorcia le distanze per la Juventus. Nella ripresa i partenopei segnano il 3-1 con Rhamani e poi la squadra di Spalletti dilaga. Al 65′ Osimhen fa poker e realizza la sua doppietta personale. Al 72′ Elmas realizza il 5-1 definitivo. Il Napoli è sempre più primo con 47 punti a +10 sulla Juventus che subisce una sconfitta davvero molto pesante.

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it