Serie C, ecco le ufficialità del mercato

Serie C, ecco le ufficialità del mercato

Luglio 26, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità del mercato di serie C:

– Triestina, arriva Petrelli dal Genoa – La Triestina ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo dal Genoa di Elia Petrelli: per il giocatore accordo triennale.

– Messina, accordo annuale con Grillo – Il Messina ha annunciato il tesseramento di Paolo Grillo, attaccante classe 1997, fino al giugno 2023 con opzione.

– Potenza, doppio colpo in entrata – Il club calabrese ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del terzino classe 2003 Bruno Verrengia dalla Roma e del terzino Marco Amendola, con la medesima formula dal Lamezia Terme.

– Carrarese, confermato fino al 2023 Giannetti – La Carrarese rende noto di aver trovato un accordo con il calciatore Nicolò Giannetti per il proseguimento della propria carriera professionale sotto le Apuane. L’attaccante si lega ai colori azzurri sino al 30.06.2023.

– Giugliano, biennale per Rondinella – Il Giugliano comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Genny Rondinella, che ha sottoscritto un contratto biennale.

– Piacenza, dalla Pro Vercelli arriva Tintori tra i pali – Il Piacenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Nicola Tintori dalla Pro Vercelli.

– Novara, arriva Carillo dall’ACR Messina – Il Novara è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’ACR Messina per il trasferimento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Luigi CARILLO.

– AlbinoLeffe, Rosso arriva dall’Adriese – L’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Rosso, attaccante classe 2001 dell’Adriese.

– Sangiuliano City, ecco Miracoli in attacco – Luca Miracoli è un nuovo giocatore del Sangiuliano. L’attaccante classe 1992, lo scorso anno autore di 14 reti con la maglia della Feralpisalò, è arrivato questa mattina nel ritiro di Bormio per la firma sul contratto biennale.

– Pro Sesto, in prestito dall’Inter arriva Wieser – La Pro Sesto comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Inter il diritto alle prestazioni sportive di David Wieser.

– Ganz firma un biennale sulla Triestina – Il giocatore Simone Andrea Ganz arriva a titolo definitivo alla Triestina, firmando un contratto biennale.

– Monopoli, biennale per Drudi – Il Monopoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Drudi, fino al 30 giugno 2024.

– Reggiana, Lanini torna in prestito biennale – Dopo una stagione in granata con 36 presenze e 15 reti segnate, l’attaccante Eric Lanini ha rinnovato l’accordo con la Reggiana, con la formula del prestito biennale dal Parma.

– Turris, risolto il contratto con Lame – La Turris comunica di aver definito la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del difensore Elhadji Malick Thioune Lame.

– ACR Messina, ecco Napoletano dal Parma – Paolo Napoletano, attaccante classe 2002 in prestito dal Parma, entra a far parte della nostra famiglia.

– Montevarchi, dal Bari arriva Mané – L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo di Balla Moussa Mané nella rosa di Mister Malotti. Il giovane difensore classe 2003 arriva a Montevarchi dal Bari.

– Audace Cerignola, arriva Ruggiero dal Crotone – L’Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Ruggiero Zak, nella passata stagione alla Lucchese, dal Crotone.

– Monterosi, risoluzione per Polito – Monterosi comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Vincenzo Polito.

– Pro Vercelli, primi contratti da professionisti per Rizzo e Louati – La Pro Vercelli è lieta di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Matteo Rizzo, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2024 con opzione per un ulteriore anno. Contestualmente è comunicata la firma del primo contratto da professionista di Alessandro Louati, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2025.

– Bari, Ahmetaj in prestito al Monopoli – Bari rende noto di aver trovato l’accordo con il Monopoli per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’02 Matteo Ahmetaj.

– Potenza, l’esperto Legittimo per la difesa – Matteo Legittimo è un nuovo calciatore del Potenza. Il difensore classe ’89 approda in rossoblu dopo aver vestito la maglia della Fidelis Andria.