Serie C, le ufficialità del mercato di oggi

Serie C, le ufficialità del mercato di oggi

Luglio 23, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità di oggi della serie C:

-Virtus Verona, triennale per Matteo Casarotto – La Virtus Verona comunica di aver acquisito a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Casarotto.

– Foggia, risoluzione consensuale per Turchetta e Buschiazzo – Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Gianluca Turchetta e Fabrizio Buschiazzo.

– San Donato Tavarnelle, arriva Dennis Gjana – Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione 2022 – 2023 le prestazione dell’attaccante, classe 2003, Dennis Gjana.

– Pergolettese, arriva Gabelli dallo Spezia – Lo Spezia ha ceduto in prestito alla Pergolettese il difensore classe 2002 Leonardo Gabelli.

– Messina, arriva Fili in prestito dall’Empoli – Con una nota l’Empoli ha comunicato la cessione in prestito al Messina del calciatore Giuseppe Fili.

– Triestina, arriva Mattia Felici a titolo definitivo – La Triestina ha dato notizia dell’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del calciatore Mattia Felici. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata con un accordo di durata triennale.

– Sangiuliano City, arriva Zugaro dall’Inter – Davide Zugaro è un nuovo giocatore del Sangiuliano. Il difensore classe 2000, di proprietà dell’Inter arriva in gialloverde con la formula del prestito annuale.

– Carrarese, in attacco Plescia – La Carrarese comunica la definizione della trattativa che sancisce il passaggio in azzurro di Vincenzo Plescia dall’Avellino. Il titolo del trasferimento è temporaneo con facoltà di esercizio, in favore dei toscani, di un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore e diritto di contro-riscatto da parte irpina.

– Audace Cerignola, ecco Inguscio in attacco – L’Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Alessandro Inguscio, classe 2003 proveniente dal Matino.

– Cesena, biennale per Hraiech – Il Cesena comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Padova il calciatore Saber Hraiech. Il centrocampista ha messo la sua firma sul contratto che lo lega al Cavalluccio per le prossime due stagioni.

– Giugliano, c’è Piovaccari in attacco – Il Giugliano comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Federico Piovaccari, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo

– Gubbio, non solo Bonini. Ecco anche Mbakogu – Il Gubbio comunica di aver tesserato Jerry Uche Mbakogu, attaccante classe ’92 nell’ultima stagione in Grecia nelle fila dell’Apollon Smyrnis. Contestualmente è comunicato il ritorno in rossoblù di Federico Bonini, in prestito dall’Entella.

– Carrarese, ecco il figlio d’arte Frey – La Carrarese rende noto di aver perfezionato, dalla Cremonese, l’acquisizione del diritto alle prestazioni a titolo temporaneo del classe 2002 Daniel Frey.

– Cesena, biennale per Bumbu – Il Cesena comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jonathan Bumbu. Il centrocampista, svincolato dal Radomlje, ha firmato fino al 30 giugno 2024.

– ACR Messina, in difesa arriva Filì dell’Empoli – L’ACR Messina comunica di essersi assicurato il difensore classe 2002 Giuseppe Filì, che arriva in prestito dall’Empoli.

– Novara, ecco Urso dalla Viterbese – Oliver Urso è un nuovo giocatore del Novara. L’esterno sinistro ha firmato fino a giugno 2024.

– Arzignano Valchiampo, firma Bordo – L’Arringano Valchiamp ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Lorenzo Bordo, calciatore reduce dalla sua ultima esperienza alla Turris. Ha firmato un contratto fino al 2024.