Serie C, le ufficialità di oggi

Serie C, le ufficialità di oggi

Agosto 2, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità di oggi del mercato di serie c:

-Vis Pesaro, annuale con opzione per Bakayoko – La VIS PESARO annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Aboubakar BAKAYOKO. Il difensore ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per il secondo anno .

– Padova, ecco Belli. Firma un biennale – Il Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento del difensore Francesco Belli dal Bari. Il classe ’94 ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2024.

– Audace Cerignola, dal Pisa arriva Langella – Il Pisa comunica di aver trasferito a titolo definitivo all’Audace Cerignola il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella.

– Juve U23, Kastanos alla Salernitana – La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026

– Virtus Francavilla, Maiorino rinnova fino a giugno 2024 – Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con l’attaccante Pasquale Maiorino. Il calciatore tarantino nella stagione scorsa ha collezionato 32 presenze, 12 gol e 8 assist in biancazzurro.

– Lecco, contratto biennale per il terzino Enrico Rossi – Il Lecco comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dal L.R. Vicenza di Enrico Rossi, che ha firmato un contratto biennale.