Serie C, le ufficialità di oggi

Serie C, le ufficialità di oggi

Agosto 18, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità del mercato di serie C:

Scambio di mercato sull’asse Avellino-Pescara – Doppia operazione sull’asse Avellino-Pescara. Il club irpino ha annunciato l’arrivo di Julian Illanes a titolo definitivo, mentre il Delfino si è assicurato le prestazioni del centrocampista Salvatore Aloi con la medesima formula.

– Fidelis Andria, dal Modena Pinelli a titolo temporaneo – La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo del calciatore Matteo Pinelli. Il centrocampista nativo di Modena, nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Vis Pesaro, e poi quella della NK Krsko, squadra che milita nella serie B slovena.

– Monopoli, torna Mattia Montini: contratto biennale – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Montini, fino al 30 giugno 2024.

– Fidelis Andria, arriva il difensore Milillo – La Fidelis Andria comunica che questa mattina il ds Sandro Federico ha raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo del calciatore Alessio Milillo, difensore classe ‘97.

– Avellino, colpo Casarini in mezzo al campo – L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’ U.S. Alessandria Calcio 1912, le prestazioni sportive del calciatore Federico Casarini. Nato a Carpi il 7 settembre 1989 il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Bologna, club con il quale ha esordito tra i professionisti in serie A nella stagione 2008/2009.

– Renate, arriva il portiere Furlanetto – La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto.

– Albinoleffe, arriva il centrocampista Brentan – U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michael Brentan, centrocampista classe 2002.

– Pordenone, arriva Martinez fra i pali – Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del portiere Miguel Angel Martinez. Il calciatore, classe ‘95, arriva dalla Triestina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di un anno, con scadenza giugno 2023.

– Taranto, ecco Romano – È con un post su Facebook che il Taranto annunci di aver trovato l’accordo con l’Imolese per il passaggio di Antonio Romano.

– Latina, rinnovo biennale per il figlio d’arte Di Livio – Il Latina è lieto di annunciare il rinnovo su base biennale del centrocampista Lorenzo Di Livio.

– Fidelis Andria, rescissione con Di Piazza – La Fidelis Andria comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Matteo Di Piazza.

– Picerno, Summa va in prestito al Trapani – Il Picerno rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Trapani le prestazioni sportive del portiere Elia Summa, classe 2003.