Serie C, le ufficialità di oggi

Serie C, le ufficialità di oggi

Luglio 22, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità di oggi in serie C:

– Pro Sesto, arriva Bruschi dal Pisa – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pisa il diritto alle prestazioni sportive di Nicolò Bruschi.

– Latina, arriva il giovane Bersaglia in attacco – Il Latina è lieto di annunciare il tesseramento come giovane di serie per il calciatore Alessandro Bersaglia, classe 2004 è un esterno d’attacco mancino che la scorsa stagione ha vestito le maglie di Fulgur Tuscania e Civitavecchia.

– Fiorenzuola, torna Blue Mamona – U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Samuel Blue Mamona a titolo temporaneo per la stagione 2022/2023 di Serie C.

– Virtus Verona, colpo Juanito Gomez per l’attacco – La Virtus Verona rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Ignacio Gomez Taleb, noto come Juanito Gomez, con contratto fino al 30 giugno 2023 e opzione di rinnovo per la stagione successiva.

– San Donato Tavarnelle, ecco Nunziatini dall’Inter – Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito temporaneamente le prestazioni del centrocampista di proprietà dell’Inter, Francesco Nunziatini, classe 2003

– Sangiuliano, Pedone confermato – Arriva anche la firma di Alex Pedone a completare il centrocampo del Sangiuliano.

– Recanatese, arriva Alfieri dal Benevento – La Recanatese con un post sui social annuncio l’arrivo dal Benevento del giovane Vincenzo Alfieri, centrocampista classe 2002.

– Gelbison, ecco Savini e Citarella – La Gelbison Srl annuncia un altro colpo di mercato. La Società si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2003 Francesco Citarella. Da domani inoltre sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito, Giorgio Savini, centrocampista classe 2003.

– Pescara, arriva il giovane D’Aniello fra i pali – La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 2003 Andrea D’Aniello.