Calcio in TV
Sorride ancora De Zerbi; il suo Brighton batte 3-1 il Bournemouth


Continua ancora a divertire il Brighton targato Roberto De Zerbi. A subirne la sconfitta è stato il Bournemouth il quale dopo essere andato in vantaggio con la rete di Solanke subisce la rimonta con la doppietta di Mitoma e l’autorete di Kerkez. Brighton che si conferma al terzo posto in classifica con 15 punti, mentre il Bournemouth resta fermo a 3 punti.


Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.
Calcio in TV
La squadra di De Zerbi ribalta il risultato e batte il Brentford di misura
La squadra dell’allenatore bresciano riesce nell’impresa di ribaltare una partita iniziata nel peggiore dei modi. Al 25′ Jean Paul Van Hecke commette fallo in area su Janelt, calcio di rigore trasformato da Mbeumo. Partita in salita per i padroni di casa, che al 31′ riescono a riportare in equilibrio grazie all’esperto Gross. Nel secondo tempo, al 51′ riesce a passare in vantaggio grazie al giovane Hinshelwood, su assist di un ispiratissimo Gross.
Il Brighton sale a 24 punti dietro al Manchester, mentre il Brentford rimane a 19 punti con il Chelsea.
Calcio in TV
Coppa Italia, la Fiorentina supera il Parma ai calci di rigore


Nel secondo ottavo di finale di Coppa Italia, la Fiorentina supera soffrendo parecchio un ottimo Parma, battuto solo ai calci di rigore per 4-1. Viola che passano ai quarti di finale della Coppa Italia. Il Parma va in vantaggio di due reti, Bernabè al 21′, Bonny al 24′, viene recuperata sul 2-2 dalla Fiorentina con due gol nel finale di Nzola all’ 82′, Sottil al 90′. E come detto ai rigori è più precisa la squadra di Italiano che passa il turno.


Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it
Calcio in TV
Il recupero del Girone F finisce a reti inviolate


Il recupero della sfida di Europa League tra Villarreal e Maccabi Haifa finisce a reti inviolate. Gli spagnoli si rendono pericolosi sui calci piazzati. Poco dopo il Camesana si rende ancora pericoloso, ma Kaiuf blocca il tiro senza troppi affanni. Il Villarreal sblocca il risultato con Brereton Diaz, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Il Villarreal rimane in corsa per qualificarsi direttamente alla fase successiva, mentre il Maccabi dovrà affrontare lo scontro diretto con il Panathinaikos per accedere alla Conference League.
- Notizie4 settimane ago
Ufficiale: Crespo è il nuovo allenatore dell’Al Ain
- Calcio in TV2 mesi ago
Il Bologna batte il Frosinone; a segno De Silvestri
- Breaking News2 mesi ago
Ufficiale: Atalanta, saluta il collaboratore Jens Bangsbo
- Notizie1 mese ago
Coppa Italia, il Sassuolo elimina lo Spezia ai rigori
- Calcio in TV1 settimana ago
Champions League, pareggio incredibile tra Benfica e Inter
- Calciomercato1 settimana ago
Ufficiale: nuova squadra per Nainggolan