Connect with us

Calciomercato

Ufficiale: due rinnovi in casa Inter

Published

on

L’Inter ha ufficializzato il rinnovo del contratto di due giovani calciatori della Primavera: Giacomo Stabile e Aleksander Stankovic. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro.

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei due giovani Stabile e Aleksander Stankovic.”

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Calciomercato

Interesse per Di Gregorio da parte del Newcastle

Published

on

Il portiere del Monza, che nelle ultime due stagioni ha fatto scomodare non pochi osservatori, sembrerebbe aver attirato l’attenzione del Newcastle, non del tutto soddisfatto del proprio portiere, l’inglese Pope.

Si tratterebbe solo di un interesse, ma se il ventiseienne milanese dovesse continuare così potrebbe crearsi la fila fuori dallo U-Power Stadium.

Continue Reading

Breaking News

La Roma vuole rinnovare il contratto a Josè Mourinho fino al 2026

Published

on

Josè Mourinho va in scadenza di contratto con la Roma al termine della stagione. Dopo alcuni dissapori, la dirigenza ha trovato sintonia con il tecnico portoghese e vorrebbe allungare il contratto fino al 30 giugno 2026. Nei prossimi giorni inizieranno i colloqui tra le parti per cercare un accordo che accontenti tutti con un occhio attento sempre a possibili altri club esteri interessati allo Special One. Si attendono sviluppi.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Calciomercato

Juan Miranda sarà un giocatore del Milan

Published

on

Il terzino sinistro spagnolo, classe 2000 Juan Miranda di proprietà del Betis Siviglia ma cresciuto nella cantera del Barcellona diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore firmerà in rossonero un contratto fino al 30 giugno 2028, ora il Milan offrirà al club andaluso circa 2 milioni di euro al Betis per far anticipare il suo arrivo a gennaio.

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Continue Reading

Tendenza