Connect with us

Notizie

Ufficiale: il Milan femminile esonera Ganz

Published

on

La formazione di calcio femminile del Milan ha esonerato il tecnico Maurizio Ganz. La conduzione della Squadra rossonera è affidata a Davide Corti, che era l’ allenatore della Primavera femminile.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Notizie

Juventus, Allegri: “È uno scontro diretto’

Published

on

Ecco di seguito le parole in conferenza stampa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia del big match Juve-Napoli

Che partita si aspetta domani?
“È un altro scontro diretto, mancano cinque partite alla fine del girone d’andata e abbiamo ancora due scontri diretti con Napoli e Roma in casa e tre trasferte difficili. Il nostro obiettivo è quello di fare più punti dell’anno scorso nel girone d’andata che sono stati 38, non pochi e ora siamo a 33. L’obiettivo principale è questo”.

Un commento sulla notizia di Pogba? Come sta Locatelli?
“Su Pogba non posso rispondere perché la questione non è chiusa. Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati”.

Danilo può partire dall’inizio?
“Deciderò domani per uno fra Danilo e Alex Sandro, Alex è rientrato molto bene ma era tanto che era fuori e Danilo pure, può essere che spezzerò la partita con entrambi. Stiamo tutti bene, dopo l’Inter e il Monza c’è euforia però per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi e in questo momento è fare più punti rispetto all’anno scorso nel girone d’andata. Secondo obiettivo è arrivare a fine anno minimo con l’arrivo delle prime quattro e continuare col nostro percorso ci crescita. Senza esaltarsi troppo, volendo migliorarsi e questa è la cosa più importante. Le partite vanno giocate una alla volta, domani è difficile, complicata, il Napoli nonostante la sconfitta era stata in partita con l’Inter avendo ottime occasioni. Ha fatto 17 punti in trasferta, ha un ruolino di marcia molto importante. La Juve ha vinto solo 1 volta nelle ultime 7 partite, questo è un altro obiettivo da poter raggiungere”.

Che Napoli è rispetto all’anno scorso? Vlahovic mentalmente come sta dopo il rigore sbagliato?
“Dusan sta bene come tutti, i rigori si sbagliano, li sbaglia chi li tira. I giocatori del Napoli sono gli stessi, cambiano le annate ma resta una squadra forte. Lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta”.

Gatti affronterà Kvara: ha preparato qualcosa con qualche aiuto dal centrocampo?
“Federico sta facendo bene e ha fatto passi da gigante, ricordiamoci che tre anni fa giocava in Lega Pro. Deve migliorare come tutti, ha la voglia e la possibilità di farlo”.

Cambiaso può svilupparsi definitivamente sulla destra?
“Lui è un giocatore intelligente molto bravo a giocare a calcio, a destra può forse entrare più dentro al campo e darci una mano nello sviluppo del gioco”.

C’è voglia di rivincita col Napoli dopo le sfide dell’anno scorso?
“L’anno scorso a Napoli prendemmo una brutta batosta, prendemmo il terzo gol su angolo con Locatelli mezzo moribondo in campo. L’anno scorso il Napoli viaggiava a numeri importanti, ma il valore del Napoli è importante anche quest’anno e l’ha dimostrato con l’Inter. Noi siamo un gruppo importante soprattutto a livello di valori, vogliamo migliorare ogni giorno e ogni domenica vogliamo desiderare di poter battere l’avversario”.

Ha sentito Pogba nelle settimane scorse?
“Ci siamo scritti all’inizio via messaggio, adesso aspetteremo la fine di questa situazione per poterlo rivedere”.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Calciomercato

Il Milan valuta il rientro di Gabbia

Published

on

Il Milan vista la serie impressionante di infortuni nel reparto difensivo, nel mercato di gennaio sta valutando il rientro di Gabbia dal Villareal dov’è in prestito. Il difensore sarebbe favorevole ad un ritorno in maglia rossonera.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Breaking News

Pogba, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica

Published

on

Paul Pogba rischia 4 anni di squalifica. La Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica per il centrocampista, risultato positivo al testosterone dopo un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto.
La Juventus a questo punto,  può già ragionare sui soldi risparmiati sull’ingaggio del campione del mondo 2018, e accelerare sul mercato. Hojbjerg, Vermeeren, Sudakov, Fofana: più che idee fissate sul taccuino di Giuntoli, ora sono necessità per il centrocampo.

 

Continue Reading

Tendenza