Ufficiale: il Sassuolo femminile acquista Rocio Bueno dal Racing Avellaneda

Ufficiale: il Sassuolo femminile acquista Rocio Bueno dal Racing Avellaneda

Settembre 28, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Adesso è ufficiale: il Sassuolo Femminile ha una nuova attaccante. Come anticipato qualche settimana fa, il club neroverde ha prelevato in prestito a 2mila euro con diritto di riscatto a 25mila euro Rocio Bueno, attaccante argentina classe 1992. La centravanti, arrivata dal Racing Club de Avellaneda, avrà il compito di non far rimpiangere le numerose attaccanti partite in estate, aggiungendo peso al reparto offensivo di mister Gianpiero Piovani. Tutto a posto dunque con il visto di lavoro, necessario per entrare in Europa dal Sudamerica (anche il Canario Alvarez ha svolto lo stesso iter). Di seguito, il comunicato del Sassuolo:

Rocio Bueno è una nuova giocatrice del Sassuolo! La classe 1992 arriva dal Racing Club de Avellaneda. Per l’attaccante si tratta della prima esperienza nella Serie A italiana.

“Sono molto felice di essere al Sassuolo. Sono qui per fare il meglio per la squadra e posso assicurare ai fan che darò tutto per questa maglia. Il team mi ha accolto davvero bene, così come tutto lo staff. Il mio desiderio è che la squadra possa presto trovarsi nella parte alta della classifica. Vi abbraccio neroverdi!”