UFFICIALE, VOJVODA É DEL TORINO.

Dopo la contesa tra Atalanta e Torino, la trattativa serratissima che c’è stata tra le due squadre e lo Standard Liegi, la società granata ha ingaggiato ufficialmente Merim Vojvoda. Il calciatore in questi giorni ha sostenuto e superato le visite mediche di rito. Indosserà la maglia numero 27 della storica squadra del Filadelfia, si è dichiarato felice e onorato di poter indossare la maglia torinista. Il giovane terzino, probabilmente, raccoglierà l’eredita di De Silvestri destinato a lasciare il capoluogo piemontese.

Di seguito il comunicato integrale del club di Via Arcivescovado :

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mergim Vojvoda. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni.
Mergim Vojvoda è nato a Llausha, in Kosovo, il 1° febbraio 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Standard Liegi, ha debuttato nella massima serie belga con la maglia del Royal Excel Mouscron nella stagione 2016-2017. Dopo tre anni, durante i quali ha collezionato 103 presenze tra campionato e coppe – segnando anche due gol -, ha fatto ritorno allo Standard Liegi, dove ha giocato nell’ultima stagione.
Vojvoda vanta anche 22 presenze e una rete con la maglia della nazionale del Kosovo.
Tutto il Torino FC accoglie Vojvoda con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: