Un punto che non serve a nessuno nel derby tra Arsenal e Crystal Palace

Un punto che non serve a nessuno nel derby tra Arsenal e Crystal Palace

Gennaio 14, 2021 0 Di Davide Barone

Partita che ha il sapore di derby quella tra Arsenal e Crystal Palace valida per la diciottesima giornata. Il primo tempo vede un Arsenal in difficoltà nel creare palle da gol. Gli ospiti, invece, non si intimoriscono attaccando e tirando molto. Dopo tutto, però, il primo tempo non vede grandissime occasioni. Di conseguenza, finisce in parità, 0-0 la prima fase di gara.

Il secondo tempo è praticamente l’opposto del primo. Con i Gunners che cercano di portare a casa i tre punti. gli attacchi dei ragazzi di Arteta, però, vengono respinti tutti dalla difesa avversaria. Gli avversari durante questa seconda parte di gara fanno tanta fatica a mantenere la palla e creare occasioni da gol. L’Arsenal si staziona stabilmente nella metà campo avversaria ma come detto in precedenza non riesce a segnare.

La partita, dunque, finisce a reti bianche. Un punto a testa che non smuove la classifica per nessuna delle due formazioni. l’Arsenal riamane undicesimo a 24 punti. il Crystal Palace rimane tredicesimo in classifica a quota 23 punti.