Vai Roma, alla conquista della semifinale!

Vai Roma, alla conquista della semifinale!

Aprile 15, 2021 Off Di GiuseppeCurrado

Oggi è il giorno della Roma, l’unica squadra che ancora rappresenta il nostro paese in Europa e questa sera i giallorossi hanno la possibilità di andare avanti in Europa League proseguendo alla conquista della semifinale perché l’obiettivo della squadra di Fonseca è quello di arrivare fino in fondo e vincere la competizione! Questa squadra sta dimostrando di crederci davvero ma prima c’è da eliminare l’Ajax, stasera all’Olimpico si giocherà il ritorno dopo la vittoria della Roma all’andata per 2-1, attenzione perché questo risultato ottenuto è importante ma oggi si parte da 0-0 perché giocare in trasferta o in casa contro gli olandesi non fa alcuna differenza, l’Ajax gioca sempre allo stesso modo. Ecco perché la Roma dovrà mantenere sempre alta la concentrazione e l’intensità provando a vincere anche stasera contro una delle squadre più pericolose della competizione.

Queste le probabili formazioni di Roma-Ajax:

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Kardsorp, Veretour, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

AJAX (4-3-3), la probabile formazione: Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Hag.