ZHANG E I SUOI DUE ANNI DI INTER!!!

Sembra ieri, ed invece il tempo passa molto velocemente, oggi infatti il giovane presidente Steven Zhang festeggia i suoi primi due anni da Presidente dell’Inter.

Due anni fa infatti, il papà di Steven, Mr. Jindong, rilevò la società neroazzurra da Erick Thoir, e ne mise alla presidenza il figlio appunto, che nonostante la giovane età, ha dimostrato fin da subito grande dedizione, impegno, grande attaccamento al club e ottime doti manageriali. Sotto la sua presidenza il club neroazzurro è tornato a disputare, dopo un lungo periodo, una competizione importante come la Champions League, come dimenticare le lacrime di gioia del giovane Presidente mentre calpestava il prato dello Stadio Olimpico in quel rocambolesco Lazio Inter terminato 2 a 3 per i neroazzurri.

Steven Zhang fin da subito ha dimostrato di amare l’Inter e di volere il “meglio” per la propria società, il Dottor Marotta, Antonio Conte, Romelu Lukaku e tanti altri ne sono l’esempio, ha grandi valori e crede nel lavoro, grandi basi per un grande futuro, quindi buon anniversario Presidente e buon lavoro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: